Party in piscina

« Older   Newer »
  Share  
+*YouRStaR*+
view post Posted on 13/6/2008, 17:28




I tuoni lampeggiavano ma a me, killer queen e gilr&friend (ti chiami ancora così, vero?xD) non importava...pregavamo solo che non si mettesse a piovere!
Erano le 9 e mezzo di sera quando siamo arrivate alla festa. Chi c'era?
Un cane!
Parlando con altre ragazze (perchè di maschietti a non c'era ancora traccia) abbiamo saputo che in molti sarebbero arrivati dopo mezzandote per un torneo sportivo che si stava svolgendo proprio in quel momento.
Peccato che noi dovvessimo tornare a casa all'una!-_-
Vabbè, dopo un po' (molto po'..) la pista si riempie e il bar si affolla...G&F prende una birretta con una sua amica e io KQ un mojto (*___*). Poi ci mettiamo a ballare.
Per un po' tutto a posto. Ci divertiamo, ridiamo e compatiamo un'amica di G&F che è stata presa di mira dal vocalist che non fa che dire quanto siano belli i suoi occhi (bel complimento, ma il vocalist non lo era altrettanto...).
Finchè alle 11 e mezzo circa chi arriva?
LA FINANZA!!!!!
Forse voleva ballare un po'? Ma certo che no! è arrivata per controllare i CD (masterizzati). Di conseguenza al bar non si servono più alcolici ai minorenni così KQ si scorda il suo Angelo Azzurro e io la mia Vodka alla pesca. Torniamo a ballare. Comincia afar freddo, e più tardi a piovere (e KQ accusa G&F di portar sfiga visto che è la prima volta che viene con noi ad una festa xD).
Così G&F chiama il padre perchè ci venga a prendere.
Il diluvio ha inizio.
Dopo un quarto d'ora arriva nel ristorante dove c'eravamo rifugiate il padre di G&F con un bellissima notizia: la macchina si è impantanata.
Aspettiamo che finsica di piovere, poi con l'aiuto delle guardie di finanza riusciamo a sbloccare l'auto (dopotutto si sono rivelati utili^^).
Torniamo a casa all'ora prevista, alla fin fine...

...ma mia madre mi ha vietato di andare ad altre feste all'aperto!
>.<

XD

SPOILER (click to view)
MA CI SIAMO DIVERTITE, DOPOTUTTO!:D
 
Top
**GiRl&FrIeNd**
view post Posted on 20/6/2008, 17:13




che festa!!! Se porto sfortuna nn ci vengo più XD
 
Top
1 replies since 13/6/2008, 17:28   146 views
  Share