Piccola gita a Bari

« Older   Newer »
  Share  
**GiRl&FrIeNd**
icon4  view post Posted on 14/2/2008, 14:37




Gg sn andata con la mia "nuova" classe e con il mio prof. d'italiano a Bari, a fare una piccola gita (visto che nn vuole portarci a Roma )....

è stata davvero stancante...
abbiamo preso il treno alle 8.18 stamattina.... dopo 1 ORA siamo arrivati lì.... ci ha portati all'Università (sapete che divertimento! O_O) poi al castello Svevo... alla chiesa di S.Nicola, sul lungomare e poi alla libreria (noi volevamo andare alla Feltrinelli ma ci ha portato a "laterza".. na merda ).....

la cosa brutta è che abbiamo camminato molto con il prof davanti che sembrava avesse un turbo nn so dove.....

abbiamo poi aspettato un quarto d'ora alla stazione di Bari....in treno nn potevamo proprio parlare...!!! Che palle......

insomma, la prima gita fatta con la classe è stata davvero na merda.... e tutto perchè quel BIP del prof nn vuole portarci a Roma....

ahhhhhhhhh!!!!! :wacko:

cosa ne pensate ????
 
Top
Riky Joe
view post Posted on 15/2/2008, 09:22




io godo xkè in 1° sono stato 1 settimana a firenze
 
Top
**GiRl&FrIeNd**
view post Posted on 16/2/2008, 13:11




beato te... uffa.. aspè gg se ne esce sempre il prof e dice ::
"Vista la gita che abbiamo fatto (per dire gita ) nn vi porterò nè a Taranto nè dove vorrete.. sia quest'anno che il prox"

Mi stava venendo di dirgli "fanculo" ma mi sono trattenuta
 
Top
**Your Star**
view post Posted on 16/2/2008, 17:10




io in gita nemmeno ci andrò! -_-
 
Top
**GiRl&FrIeNd**
view post Posted on 18/3/2008, 18:32




neanke noi se per qst!!
 
Top
**KiLLeR QuEeN**
view post Posted on 14/4/2008, 10:41




e noi??????!!!!!??? quest'anno dovevamo andare in grecia cn tt qll boni degli ultimi anni!!!! e poi.... manca l'accompagnatore!!


FANCULOOOOOOOOOOO
 
Top
5 replies since 14/2/2008, 14:37   193 views
  Share