Morti assurde:i Darwin Awards 2007

« Older   Newer »
  Share  
**Your Star**
view post Posted on 14/2/2008, 11:24




Sul vincitore non hanno avuto dubbi: un alcolizzato si è fatto un clistere di sherry. A lui è andato il Darwin Awards 2007, riconoscimento assegnato a qualsiasi persona che migliora il patrimonio genetico umano "rimuovendosi da esso" in modo assurdo. Altri classificati: un uomo dell'Illinois travolto da un treno. Voleva vedere se aveva il coraggio di rimanere fermo il più possibile prima dell'arrivo della locomotiva.

Il 58enne vincitore non poteva ingerire alcol per problemi alla gola. Allora ha pensato bene di prepararsi il clistere ma le due bottiglie di 1,5 litri di sherry gli sono stati fatali.

Al secondo posto una giovane coppia della Carolina del Sud, trovati nudi e morti in strada nelle prime ore. I poliziotti inizialmente sono rimasti perplessi, finché non hanno trovato i loro vestiti piegati con cura su un vicino edificio dal tetto spiovente, a forma di piramide. Entrambi hanno vinto un Darwin Awards.

Altri concorrenti. In Germania un uomo è rimasto folgorato quando ha cercato di sbarazzarsi di barre di metallo pestando nel terreno, non accorgendosi dell'alta tensione. In Usa, nel West Virginia, un giovane è rimasto schiacciato dal suo fienile. Con la motosega aveva abbattuto una colonna portante, facendo crollare l'intera struttura. Infine un 29enne californiano è morto mentre guidava e lavorava al suo portatile nello stesso tempo. Ad ucciderlo il traffico che sopraggiungeva.

http://www.tgcom.mediaset.it/mondo/articol...olo395694.shtml

Ma niente supera le morti assurde del 1999:

Al terzo posto troviamo la notizia riguardante la morte di un poliziotto. Continuamente perseguitato da un folle da lui arrestato anni prima e poi tornato in libertà viveva ormai nel terrore e preoccupato per la sua incolumità dormiva sempre con la pistola sopra il comodino. Una notte ricevette una telefonata. Svegliatosi di soprassalto non si rese conto che anziché impugnare la cornetta del telefono aveva preso in mano la sua pistola dalla quale partì un colpo uccidendolo!

Al Secondo posto troviamo invece quella accadutagli ad un impiegato di una nota società americana che felice per aver ricevuto una promozione ,invitò la sua ragazza per mostrargli il suo nuovo ufficio al 53esimo piano di un grattacielo e preso dall'euforia mostrò alla sua bella la resistenza dei vetri antisfondamento saltandoci contro. Lo raccolsero spiaccicato sul marciapiede sottostante.

Al primo posto (e meritatamente) troviamo la fine che a fatto un veterinario del texas che nel fare una rettoscopia ad una vacca ricevette in piena faccia una scorreggia della bestia che lo investì proprio mentre stava fumando un sigaro.
Morì per le gravissime ustioni

http://www.bastardidentro.it/node/view/157
 
Top
0 replies since 14/2/2008, 11:24   280 views
  Share