Incubi

« Older   Newer »
  Share  
**Your Star**
view post Posted on 8/7/2007, 17:58




Io di solito non ne faccio mai, ma quando li faccio mi sveglio di colpo tutta spaventata. :dispe:
Che poi quando ripenso al sogno fatto mi accorgo che non fa affatto paura e vabbè....è un'altro discorso...come l'ultimo, in cui un animaletto altro circa 40 cm mi tirava ghiande.o__________________o
...
...
...vabbè, il punto è che gli incubi spaventano.
Che ci siano ghiande o no.
 
Top
Riky Joe
view post Posted on 8/7/2007, 18:54




oddeo >.<
 
Top
**GiRl&FrIeNd**
view post Posted on 9/7/2007, 11:24




io invece ne faccio 3 in una settimana da quando è finita la scuola.. nn so perkè ma ogni volta è cm se devo ankora fare gli orali e stanotte ho sognato ke dovevo studiarmi un insieme di 400 pagine.. Oddiooooo!!!!
Poi ne ho fatto un altro ma nn lo dico anke perkè mi sembra abbastanza strano...
 
Top
Riky Joe
view post Posted on 9/7/2007, 12:06




siete un caso disperato!! XD
 
Top
**Your Star**
view post Posted on 9/7/2007, 16:16




che c'è?XD ognuno ha un suo modo di spaventarsi!XD
**GiRl&FrIeNd** ma sempre a studiare pensi!!!
 
Top
Riky Joe
view post Posted on 9/7/2007, 16:44




gioca alla play sacchion 2
 
Top
**GiRl&FrIeNd**
view post Posted on 11/7/2007, 15:13




XD.. nn è ke penso sempre a studiare ma purtroppo la scuola mi perseguita da qualunque parte... nn riesco a dimenticarla!! Alla play station gioco ma nn alla play sacchion!
 
Top
Riky Joe
view post Posted on 12/7/2007, 18:43




è un passo avanti! XD
 
Top
**GiRl&FrIeNd**
view post Posted on 16/7/2007, 11:12




già!XD
 
Top
°mrs_shadows°
view post Posted on 28/9/2007, 19:07




si è vero...gli incubi spaventano ._.
l'altro giorno ho sognato che ero con una mia amica di firenze [clau] che non vedo da più di 3 mesi, mi manca un sacco e poi avevamo avuti anche dei piccoli diverbi..cmq ora è tutto a posto ^^
in pratica io la vedo e mi avvicino a lei, cerco di parlarle ma non ci riesco...lei sembrava tipo in trance o_o e nel sogno io dovevo cercare di farla ridere ma non ci riuscivo e piangevo ç_ç poi si avvicina un'altra mia amica e le chiedo come mai clau non mi risponde e sta così. E lei mi risponde dicendo: E' triste ._. tipo io così -> o_o qst sogno mi spaventava, perchè sembrava vero >.< alla fine abbraccio clau e mi sveglio °°

lo so che non fa paura ma io mi sono spaventata troppo ._.
e ho capito quanto voglio bene a questa mia amica,almeno qualcosa di positivo lol XD
 
Top
**GiRl&FrIeNd**
view post Posted on 29/9/2007, 12:58




ke strano sogno......


p.s (anke se nn centra niente): davvero hai incontrato quello dei Good Charlotte???
 
Top
°mrs_shadows°
view post Posted on 29/9/2007, 16:26




CITAZIONE (**GiRl&FrIeNd** @ 29/9/2007, 13:58)
ke strano sogno......


p.s (anke se nn centra niente): davvero hai incontrato quello dei Good Charlotte???

io sono andata a Roma al concerto e siccome faccio parte del forum ufficiale italiano dei GC, ho avuto la possibilità di vincere l'incontro con loro prima del concerto *_____*
quella nella firma l'ho tagliata dalla foto originale che è col tutto il gruppo *sisi*
poi se è te la faccio vedere lol

:eyes:
 
Top
**GiRl&FrIeNd**
view post Posted on 30/9/2007, 10:38




wowwwww!!!!!
 
Top
12 replies since 8/7/2007, 17:58   195 views
  Share