A Zak, Fantafiction

« Older   Newer »
  Share  
**Your Star**
view post Posted on 16/4/2007, 09:54




Ecco la mia fantafiction!!!!**
Era da un po' che ce l'avevo da parte ma non l'ho mai "pubblicata"...per ora sono ferma al 6° capitolo, nel frattempo posto il 1°!^^
Spero vi piaccia!!!!

A Zak

Autrice : **Your Star**

Capitolo 1


Scesi di corsa le scale ancora in pigiama e ciabatte con La Pulciosa alle calcagna. come odiavo quando mi seguiva! ma una vita sua no??? chi dice che i bambini sono angeli del cielo si sbaglia di grosso, vuol dire che non hanno mai avuto una cugina petulante tra i piedi! quando mi alzavo dal letto io si svegliava casualmente anche lei, quando mangiavo io mangiava anche lei le stesse cose, quando usavo una catena come cintura io lei usava...ehm...la carta stagnola! un giorno avrei provato a mettere come cintura una biscia, magari lei si sarebbe messa un boa! già, magari...
<<te, dove vai in pigiama?>> la detestavo ancora di più quando mi chiamava così! va bene pronunciare male i nomi a 2 anni, ma ne aveva 6, cristo santo! lo faceva apposta!!!
<<cazzi miei!>>
<<non si dicono le parolacce!>>
<<beh, non si dovrebbe neanche torturare le cugine più grandi ma tu lo fai!>>
<<zia Patrice dice che devo stare con te!>>
<<quando non c'è nessun' altro che può badare a te! oggi stai con mamma, per favore!>> che leccaculo di merda! <<e poi ti sembra normale riuscire a pronunciare il nome Patrice e non il nome "Hate"? allora lo fai di proposito sul serio!>>
<<non è VEROOOOO!!! NON RIESCO A DIRE TE! VISTO? NON CI RIESCO!!! 'TE...'TE...>>
<<non GRIDARE!!stai zitta e buona, che ho da fare!>>
<<cosa devi fare?>>
mi fermai davanti alla cassetta postale, nell'atrio del condominio

"è arrivata? dio, spero di sì..."

girai la chiave nella serratura della cassetta, il cuore batteva forte...aprii...
<<no!!!CAZZO PERCHè???>> dissi quasi gridando
<<cosa c'è?>> La Pulciosa mi guardava con gli occhi lucidi, come se sapere cosa mi avesse fatto innervosire fosse importantissimo. sembrava quasi preoccuparsi per me. tutta scena. voleva solo ficcare il suo naso pieno di moccio
<<non ti riguarda!>>
<<cosa c'è??>>
<< i cavoli tuoi tu no?? >>
<<cosa???>>
<<dai, torniamo su...però con l'ascensore, non ho voglia di farmi tutte le scale.>>
<<cosa????>>
<<la vuoi finire? sei irritante!>>
<<cooooosaaaaa?????>>
<<niente!!! NON C'è ASSOLUTAMENTE UN CAZZO DI NIENTE!!! ECCO COSA C'è!!!!>> le urlai in faccia. era insopportabile! non disse più nulla...beh, almeno fino a quando raggiungemmo la porta di casa, lì diventò una specie di sirena dell'ambulanza!
<<ziiiiiiiiiiiiiiiiiiaaaaaaaaaaaa!!! TE MI HA DETTO LE PAROLACCE IN FACCIAAAAAAA!!!!>>
<<hate! Gena ha solo 6 anni, non deve imparare già da ora queste parole! abbi più rispetto nei suoi confronti!>>
<<mamma, ma è tutta scena, non vedi? fa così solo perchè non le ho detto una cosa!>>
<<e allora tu digliela!>>
<<cosa? no! si facesse i cazz...oh, pardon, gli affari propri!>>
<<ma non vedi che ci rimane male? su, per lei sei un idolo da imitare!la demoralizzi!>>
<<idolo?? suo?? col piffero! è tutta finta per farsi benvolere da te!>>
<<se non fossi così antipatica ti accorgeresti anche tu che bambina preziosa è!>>
<<sì, preziosa quanto uno straccio usato...>>
<<ziaaaaaa!!! IO NON SONO UNO STRACCIO USATOOOOO!!!>>
<<certo che no, Ge-ge! vuoi una fetta di torta al cioccolato? lasciamo Hate sola a pentirsi su come si è comportata!>>
le guardai allontanarsi in cucina, che schifo! Gena si voltò per lanciarmi uno sguardo maligno. odio i bambini! l'ho sempre detto! e i miei cari genitori che fanno? decidono di ospitare la loro bella nipotina mentre la carissima sorella di mamma si gode la luna di miele di un mese col suo ennesimo marito! quanti ne ha avuti? bah, chissenefrega! tanto il numero aumenta in continuazione!
corsi in camera mia, chiusi la porta a chiave e mi fiondai sul letto. perchè non mi aveva scritto? aveva detto che l'avrebbe fatto! dannati maschi, perchè non mantengono mai le promesse? perchè se non gli interessate più non ve lo dicono in faccia? "devo trasferirmi in un'altra città!" diceva, e io capivo..."non potrò chiamarti perchè ho perso il cellulare durante la gita scolastica, ricordi?" si giustificava, e io comprendevo..."però prometto di scriverti presto!" mi assicurava, e io gli credevo come una povera deficente! sono passate quattro settimane, ma di Tom ancora nessuna traccia! avrei dovuto capirlo dall'inizio! si vedeva lontano un miglio che era uno stronzo! anche il nome è da stronzo: Tom. è uno di quei nomi da persona che sembra tanto per bene...e invece è solo merda!
TOC TOC TOC TOC
bussarono alla porta, e io purtroppo sapevo già chi era...
<<te apri!>>
<<senti, Pidocchia, non eri andata a mangiare la torta?>>
<<apriii!!>>
<<no, vattene nella camera degli ospiti!>>
<<io voglio stare qui!>>
<<scordatelo! sgombera!>>
sentii il rumore dei suoi passi allontanarsi. era maledettamente rumorosa. sembrava che in casa camminasse un elefante, non una bambina di prima elementare!
DRIIIIN!
<<rispondo IO!!!>> gridai, prendendo contemporaneamente il cordless <<pronto?>>
<<ehi, Tipa, sei tu?>> era la mia amica Ele, chiama sempre tutti Tipo o Tipa
<<ciao Ele! novità?>>
<<naaa, il solito! che hai?>> chiese. riusciva sempre a capire quando qualcosa non andava <<fammi indovinare, è per quello stronzo!>>
<<anche per quello...ma ora ho deciso di farla finita!>>
<<io ti dicevo di farla finita con quello già da quando non stavate ancora insieme!>>
<<già...>>
<<certo che è un bastardo sul serio! prima t'illude e poi dopo la prima botta...>>
<<non farmici pensare, che mi viene da vomitare...>>
<<te, che vuol dire?>> quando sentii quella voce non volevo crederci
<<moccia, NON ORIGLIARE LE MIE TELEFONATE!!!>>
<<che vuol dire?>> ripetè
<<chi è? la piccola che starà con te un mese?>>
<<sì purtoppo!CRETINA METTI GIù LA CORNETTA!>>
<<che vuol dire?>> chiese ancora una volta la Pulce. Ribadisco: odio i bambini
<<non te lo dico, così impari ad ascoltare le telefonate degli altri!>>
<<ah, ok, lo chiedo a zia...>>
<<merda!!! FERMALA!!!>> gridò Ele...e faceva bene!
<<nonononono!!!! Gena, fermatiii!! te lo dico io!!!>>
<<davvero?>>
<<sì, a patto che poi abbassi la cornetta!>>
<<ma io voglio sentire!>>
<<senti, Moccia...>>
<<vado da zia!>>
<<no!!!ok, puoi sentire! allora, la botta... ahm...>>
<<...vuol dire darsi le cuscinate!!!>>
<<sì, esatto, Ele! grazie, non trovavo le parole giuste per...ehm...spiegare!>>
<<ahhhh!!! anche io voglio la botta!!!>> disse la bambina
<<oddio! non t'invidio a vivere con quella peste! esci stamattina?>> chiese Ele
<<sì, dove e quando?>>
<<tra mezz'ora vengo a prenderti!>>
<<mi farò trovare al portone!>>
<<anch'io voglio uscireeee!!!>> si lamentò la Caccola
<<va bene! comincia a prepararti!>> le dissi, già pensando a come liberarmi di lei
<<allora tra mezz'ora!>> disse Ele, aveva capito cosa avevo in mente
<<tra mezz'ora!>>
<<tra mezz'ora!!!!>> ripetè la marmocchia
...peccato che lei non sarebbe uscita con noi...uhm...peccato? beh, si fa per dire!


Ke vi sembra?**
 
Top
PUNK&ROCK92
view post Posted on 16/4/2007, 13:03




bhè la storia è carina...la capisco questa Hate anke io ho un cugino così..bhè nn proprio così..un pò meno ma cmq gli voglio molto bene..xò un consiglio...nn è tanto carino scrivere parolacce...io credo sl k dovresti eliminare le parolacce e verrebbe molto + carino ;) c,q COMPLIMENTI!
 
Top
**Your Star**
view post Posted on 16/4/2007, 19:00




Beh, le parolacce fanno parte della vita di tutti giorni...è normale dirle, specie quando uno è arrabbiato come la protagonista...

Per chi non se ne intendesse di fantafiction, chi vuole può divenatare un personaggio della storia! Xò vi avviso che entrerete tutti dal 6°-7° capitolo in poi e dopo un po' ve ne andrete...alcuni tornano, xò...se cambio un po' la storia alcuni diventano personaggi stabili...devo ancora decidere..
 
Top
PUNK&ROCK92
view post Posted on 16/4/2007, 20:56




bhè si questo è vero...ma cmq nn sarebbe bello x ki dovesse leggerlo (soprattutto x una persona nn abituata alle parolacce ovviamente nn nel mio caso) bhè mi farebbe piacere far parte della tua storia..se vuoi potresti farmi entrare ;) è davvero carino questo racconto..cmq..ti ribadisco..nn mettere parolacce o meglio si se vuoi mettile ma una proprio ogni tanto raramente ;) baci ciao
 
Top
**Your Star**
view post Posted on 17/4/2007, 13:10




mah, vedrò....dipende dalla situazione poi...se sta uno arrabbiato mika posso fargli dire
<<oh, ACCIDEMPOLINA! MA CHE COSA PERBACCO è SUCCESSO?>>
XD

cmq x il tuo personaggio dimmi che nome e aspetto vuoi!^^
 
Top
PUNK&ROCK92
view post Posted on 18/4/2007, 13:32




no ma io nn intendevo di mettere accidempolina o qll cose là XD vabbè cmq è carina lo stesso la tua storia...ema mi ha detto k io sarò ------------------..xò sinceramente io vorrei fare ------------ :rolleyes: a fare ---------------- nn mi ci vedrei proprio cmq la storia è tua e decidi tu ;) cmq metti il mio nome reale magari invece di marianna mery e il mio aspetto quello k realmente ho :D :lol:

Edited by **Your Star** - 18/4/2007, 22:13
 
Top
**Your Star**
view post Posted on 18/4/2007, 14:00




Ok!^^

Quindi a far parte della storia x ora ci sono :

-PUNK&ROCK92
-**Miss Patatina** (me l'ha chiesto a voce)
-Miss Eragon (idem di sopra)

Muahuahuhauha!!!Già so come vi farò!!!
 
Top
**Your Star**
view post Posted on 18/4/2007, 21:16




CITAZIONE
no ma io nn intendevo di mettere accidempolina o qll cose là XD vabbè cmq è carina lo stesso la tua storia...ema mi ha detto k io sarò ------------------..xò sinceramente io vorrei fare ------------ a fare ---------------- nn mi ci vedrei proprio cmq la storia è tua e decidi tu cmq metti il mio nome reale magari invece di marianna mery e il mio aspetto quello k realmente ho

skusa se ti ho 1 po' censurato..sai kom'è, metti ke uno legge...poi si rovina la sorpresa!
 
Top
**Your Star**
view post Posted on 18/4/2007, 22:32




Ahahahahah!!!Ho già fatto le doll!!!!!! Xò non vi somigliano proprio tanto....o.o....specie quella di Miss Patatina!XD Oddio, se penso a quando le posterò!!!!XDXDXD
Nel frattempo...

Capitolo 2


Mi allacciai in fretta le converse, non avevo un attimo da perdere se volevo dar buca a quella Rompi...
<<te! io sono quasi prontaaaa!!!!>> gridava oltre la porta. CAZZO!!! dovevo fare in fretta
presi cellulare e chiavi e mi fiondai fuori dalla finestra...
...
...ma che avete capito??? non mi sono mica buttata giù!!! ho usato le scale anti-incendio!!!! dio benedica quelle vecchie, arrugginite e puzzolenti scale!
facendo attenzione a non scivolare sulla poltiglia sparsa qua e là sono arrivata sino al portone di casa, sfuggendo a quella Vermiciattola... KE GENIO!!!!
dovetti aspettare un po' prima di veder comparire Ele all'orizzonte in bici: <<hai usato le scale, vero?>> mi chiese
<<sicuro!>>
<<jesus, sei troppo una Supertipa!>> traduzione: "Cavolo, sei proprio un genio!" <<poi però dovrai sentirti il "duo delle scassa" !>>
<<ele, parla normale, per favore!!!>>
<<dai, che hai capito! sì, insomma, il "duo delle scassa"....tua madre e tua cugina! non dirmi che non avevi capito o ti confisco il titolo di Supertipa!>>
<<ma certo che avevo capito! ci macherebbe! però parlare in modo decente non ti farebbe ,male, eh!>>
<<ti prego, non ti ci mettere pure tu...per rompermi l'anima bastano già genitori e prof!>>
<<ok, ok...>>
<<salta su, che gli altri ci aspettano...>>
montai sulla bici e cominciammo, anzi, Ele cominciò a pedalare, quando un gridò si levo dal mio appartamento..
<<ziiiiiiiiiiaaaaaaaa!!!! TE NON APRE LA PORTAAAAAAAAAAA!!!!!>>
FREGATA!!!

La mia compa si ritrovava sempre nel vicolo di fianco al "Barracuda" un locale dove servivano autentica merda per cibo ma vero succo di paradiso per drink. chiedevi qualsiasi bevanda e loro te la davano anche se non eri maggiorenne. il padrone rischiava di chiudere per questo, ma non gli importava, gli affari sono affari e i ragazzini alla ricerca di alcolici erano i clienti da cui ricavava di più e nessuno di noi si sarebbe sognato di fare la spia a qualche poliziotto! sempre nello stesso quartiere c'erano un negozio di musica fornito di tutto, un garage dove giovani band provavano a turno o fumavano erba, un campo da basket aperto a tutti, palazzi abitati e una piccola chiesa rifugio di anziani e senza speranza, dove ogni anno qualcuno andava a rubare qualche cosa.
<<alla buon'ora!!! possibile che dobbiamo sempre aspettarvi???>>
<<nik, non cominciare! neanche tu sei puntualissimo!>> gli risposi. sbuffò.
<<comunque non siete le uniche a fare ritardo..>> si intromise Marx accendendosi una sigaretta
<<vedo...Josie, Zak...perfino Lu! strano, di solito è sempre puntuale!>> dissi accendendo una sigaretta a mia volta. Ele mi guardò male, non le piace va che fumassi. comunque non le diedi molta importanza, dopotutto io non fumo spesso, solo una volta a settimana...beh, però c'è da dire che quella volta settimanale mi faccio fuori uno o due pacchetti!
<<veramente e già arrivata! è dietro l'angolo a scrivere sul muro con Devid!>>
I muri del vicolo erano pieni di scritte e disegni fatti da non so quanto tempo, i graffiti più recenti (molti fatti da noi) erano in fondo al vicolo ben visibili mentre i più vecchi erano più sbiaditi ma più vicini alla strada principale. Il mio preferito risale agli anni settanta "Gabba Gabba Hey!!!". Tutti nella compa avevamo lasciato la nostra firma, io mi firmavo "SweetLadyRock" (per tutti troppo lungo...per me assolutamente adatto), Ele "She" (come la canzone dei Green Day, di cui tutti andiamo pazzi), Marx "Yo" (il nome di un personaggio manga che gli somiglia di brutto...), Nik "Joint" ("canna" in inglese), Devid "Salinger" (il grande che ha scritto "Il giovane Holden"), Lu "LJoe" (BJ Armstrong è il suo mito), Josie "Lady Imaginary" (Imaginay è una canzone degli Evanescence), Zak "XeroxYG" (da una canzone dei Ramones "Xerox your genitals").
<<ehi, siete arrivate!!!>>
<<ciao Lu!>>
<<avete visto i compari Cip&Ciop?>> chiese Devid
<<chi? Josie e Zak?>> erano fratelli <<purtroppo no...>>
<<maledizione! è da due settimane che mi devono restituire il GTA St Andreas!!>>
<<provo a chiamarli?>> fece Ele
<<forse è meglio... di solito non fanno tanto ritardo...chi ha soldi nel cell?>> domandai
<<ah, io no!>> rispose subito Nik
<<io nemmeno!>> disse Lu
<<idem>> disse Devid
<<non mi guardare!>> disse Ele
<<su, qualcuno si sacrifichi!!!>>
<<usate il mio!>> si offrì Marx lanciandomi il suo telefonino, lo acchiappai per un soffio.Composi il numero...un tremolante "Pronto?" si udì dalla cornetta
<<josie? sono Hate...>>
<<oh, Hate...>> seguitò un pianto disperato
<<josie, ch'è successo?>>
<<zak...>> gemiti <<...eravamo in moto...e...>> ancora pianto
<<cerca di calmarti, fai un respiro profondo e prova a spiegare...>> le dissi impacciata, ma soprattutto preoccupata...non me la cavo benissimo a consolare gli altri, ma almeno ci provo...
<<...eravamo sul motorino di Zak....poi....è arrivata una macchina contromano....>> singhiozzi <<abbiamo sbandato... e Zak era senza casco... è arrivata l'ambulanza...siamo andati in ospedale ma...>> ancora lacrime...
...era morto.
non riuscii a dir nulla per qualche secondo, dal ricevitore usciva solo la musica di un pianto struggente e il mio sguardo era perso nel vuoto...
<<ehi, muoviti con quella chiamata!>>
la voce di Marx mi fece tornare sulla terra, presi forza e chiesi a Josie dove si trovava
<<...ancora in ospedale...>>
<<...ok...ti raggiungiamo...>>
chiusi la chiamata.
<<hate, cosa è successo?>> chiese Lu
<<...Zak è...lui....se n'è andato...>>
<<kosa?!>> urlò David
<<cosa vuol sire "se n'è andato"???>> chiese Ele, preoccupata e interrogativa
<<erano in moto...>>
<<...Hate...?>>
<<...è...morto...>>
<<morto???>> gridò Nik <<kome??? NON PUò ESSERE!! ..No, non ci credo, è uno scherzo...>>
<<nik, ti giuro...>>
<<no, NON ESISTE! NON è VERO!!>
<<nik...l'ha detto Josie...non è uno scherzo...>>
Ci guardammo negli occhi. Crollò a terra.
Ele cominciò a piangere con Lu, che si copriva il viso con le mani, anche Devid pingeva, ma in modo più silenzioso, Nik, seduto a terra, non smetteva di urlare, Marx guardava il vuoto appoggiato al muro, io restai in piedi in silenzio, mentre una lacrima mi rigava il volto.
<<perchè??? PERCHè LUI???>> continuava ad imprecare Nik
E aveva ragione a dirlo. cosa aveva fatto di male Zak per finire così? quale Dio era tanto crudele da togliere la vita ad un ragazzo di soli 18 anni?
<<dov'è Josie?>> chiese Marx con una voce rotta dal dolore, ma con la figura impassibile. la sua era una sofferenza muta...probabilmente la peggiore.
<<...in ospedale...dovremmo raggiungerla....>>
<<andiamo...non lasciamola sola...>> continuò Marx con voce sempre più flebile
Ele e Lu piangevano ancora, Devid aveva smesso, ma i suoi occhi erano ancora rossi, Nik non gridava più, e si prendeva la testa nelle mani, Marx buttò la sigaretta per terra, feci lo stesso, ma ne accesi subito un'altra.
Dopo un quarto d'ora tutti trovarono la forza di alzarsi per raggiungere Josie...aveva bisogno di noi e lo sapevamo.Rinviate le lacrime. Nessuno disse più una parola.


To be continued....
 
Top
PUNK&ROCK92
view post Posted on 19/4/2007, 14:27




:( :cry: madò k tristezza sto 2° capitolo! cmq magari x le doll preferirei se metti la mia doll quella k postai tempo fa ok?cmq questo capitolo è + bello dell'altro!!!!bellissima quest'ultima parte scritta davvero molto bene!!!
 
Top
**Your Star**
view post Posted on 19/4/2007, 14:32




CITAZIONE
bellissima quest'ultima parte scritta davvero molto bene!!!

graffie! :wow:

x la doll mi sa che metto un'altra, però...lo stile è un po' diverso..
 
Top
**Your Star**
view post Posted on 28/4/2007, 15:16




Capitolo 3

Josie era seduta nella sala d'aspetto dell'ospedale con il braccio fasciato ancora a piangere
<<josie, ci dispiace tanto...come stai?>>
<<...No..io bene...ma...>> singhiozzò <<...è stata tutta colpa mia....>>
Le lacrime scendevano piene, veloci sulla sua pelle liscia e arrossata dal pianto
<<...ma che dici..?>> dissi con gli occhi lucidi
<<...sì, è solo colpa mia! Se Zak non mi avesse dato il suo casco...lui sarebbe ancora qui! è colpa mia!solo mia!!>> ancora singhiozzi, più rumorosi
<<...non dire cavolate, Jo'...non è colpa tua! Se non avessi preso quel casco probabilmente al posto di Zak, ora, ci saresti stata tu...>> le disse Ele, piangendo
<<...sarebbe stato meglio! Zak non meritava di morire!>> gridò Josie
<<..e nemmeno tu! Smettila di darti la colpa! Tu non hai fatto nulla! La colpa è di quell'automobilista che andava contromano...>> dissi, non riuscendo a trattenere le lacrime
<<...non doveva morire...>> sussurò
noi ragazze ci unimmo in un abbraccio collettivo.Tra le lacrime e i lamenti di ogniuna di noi si nascondevano emozioni e sentimenti tutti per una sola persona. Zak. Per chi un'amico, per chi un fratello, o un confidente. Per tutti una persona importante, troppo per renderci conto del fatto che ora non l'avremmo visto mai più. Perchè la verità è dura d'accettare. E perchè pensare al futuro senza qualcuno che ha segnato il tuo passato fa male.
Marx porse un fazzoletto a Josie senza aprir bocca, se l'avesse fatto, probabilmente non avrebbe retto neanche lui.
<<...grazie...>> fu tutto ciò che ci disse prima di ricominciare a piangere
la consolammo a lungo, non sapendo bene come...visto che noi per primi dovevamo essere confortati...poi la portammo a casa sua dove la facemmo riposare. era proprio a pezzi...come un po' tutti.
verso le otto di sera io dovetti tornare a casa
<<se vuoi puoi usare la mia bici, per stanotte resto con Josie>> mi avvisò Ele
<<non ti preoccupare, tanto casa è qui vicino...>>
<<perchè non resti anche tu qui con noi?>> chiese Lu
<<vorrei, ma non posso proprio, mamma sarà già incazzatissima perchè me ne sono andata di nascosto>>
<<ce ne andiamo anche noi>> disse Devid, parlando anche per Nik e Marx
<<saluta Josie da parte nostra, quando si sveglia!>> dissi alle altre
<<ok, per ora comunque meglio lasciarla riposare...>>
salutai i ragazzi e andai per la mia strada, ancora ripensando a cosa era successo. come era possibile che Zak se ne fosse andato? e pensare che fino alla sera prima scherzavamo insieme pensando a viaggi che avrebbe potuto fare la compa, alla nostra lunga vita...
E ripensai ai momenti passati insieme...a guardare le stelle, a ridere per cazzate, a piangere per problemi...non ti lasciava mai solo, Zak. Ora però...
Ora lui non c'era più.
Ed era come se mancasse qualcosa a tutto il gruppo.
Come un puzzle incompleto, per fare un esempio un po' stupido...e Zak era il tassello mancante.
Cosa ci sarebbe successo, ora? Ci saremmo separati senza di lui? Il puzzle si sarebbe frantumato senza il suo tassello?
No, questo no...non potevamo separarci...non adesso, almeno...
Tra questi pensieri raggiunsi casa. Quando mi trovai davanti al condominio venne la tentazione di entrare dalle scale anti-incendio per evitare una scenata da mia madre, non ne avevo proprio voglia, ma mi trattenni ed entrai in casa dalla porta principale. Mamma, papà e Gena cenavano senza parlare, con lo sguardo rivolto alla TV. Appena chiusi la porta tutti girarono la testa di scatto
<<hate!!!! ti sembra questo il modo di andartene da casa???>>
<<mamma, senti...>>
<<non mi interessa quello che dici! hai lasciato tua cugina sola! te ne sei andata senza avvertire!! e torni pure a quest'ora!!! dove sei stata??? cosa hai fatto tutto questo tempo???>>
<<lo VUOI SAPERE??? è MORTO UN MIO AMICO!!! CONTENTA??? NON SONO TORNATA PER IL "FUTILE" MOTIVO CHE UN MIO AMICO è MORTO E HO PASSATO LA GIORNATA A PIANGERE E A CONSOLARE SUA SORELLA!!! ORA CHE VUOI FARE??? MI METTI IN PUNIZIONE??? MI MANDI IN CAMERA MIA??? NON TI SFORZARE, CI VADO DA SOLA!!!!>>
corsi nella mia stanza e chiusi la porta sbattendola. ero furiosa e triste allo stesso momento. Nessuno venne a consolarmi. Piansi ancora, poi mi addormentai quasi senza accorgermene...

La mattina dopo uscii di nascosto, non volevo vedere nessuno, non ne avevo la minima voglia...
Mi fermai in un bar e feci colazione (avevo una fame incredibile...), poi raggiunsi le altre a casa di Josie...forse sarebbe stato meglio passare la notte da lei...
DRIIIN
aprì la porta Lu
<<ehi, Hate!>>
<<ciao! Come sta Josie?>>
<<molto meglio...entra!>>
<<hate! Ciao!>> mi disse Josie seduta sul divano, accanto ad Ele. Aveva addosso una coperta e i suoi occhi erano ancora rossi per le troppe lacrime versate, ma stava meglio rispetto al giorno prima.
<<guarda che ti ho portato!>> le dissi tirando fuori una ciambella super-zuccherata, proprio come piacevano a lei
<<oh, grazie!>> si soffiò il naso <<grazie a tutte! siete troppo buone!>>
<<siamo o non siamo amiche?>> fece Ele sorridendole
passammo l'intera giornata insieme, mamma mi chiamò numerose volte ma io non risposi mai. Mi limitai a mandarle un messaggio: "Sono a casa di Josie"
...tanto non sapeva dov'era...
nel pomeriggio ci raggiunsero i ragazzi, e Josie riuscì, per un momento, un secondo solo, persino a sorridere...

La sera arrivò presto, ma io non volevo tornare a casa. Ammetto che avevo un po' paura di ritrovarmi faccia a faccia con la mia "famiglia"...
<<vuoi rimanere qui?>> mi chiese Josie
<<non saprei...>>
<<prima o poi i tuoi devi affrontarli...>> mi disse Devid
già, purtroppo....ci pensai su...
<<...e perchè?>> sbottai
<<come perchè?...sono i tuoi genitori...>>
<<sì, ma non è detto che io debba per forza tornare a casa...>>
<<vuoi scappare di casa?>> chiese Ele
<<sì, tutti insieme!>>
<<insieme?>>
<<perchè no? io non me la sento proprio di tornare a casa, e scommetto che Zak avrebbe voluto...>>
<<cosa c'entra lui?>> chiese Lu
<<potremmo fare un viaggio in suo onore!>> mi appoggiò Nik
<<e andare in California! vi ricordate quante volte ci ha detto che voleva andarci?>> disse Josie
<<e i soldi?>> domandò Devid
<<sono certa che raggruppando i nostri risparmi ne avremo abbastanza per un viaggetto negli USA>> dissi <<io a casa dovrei avere almeno 1500 dollari, tra strenne, compleanni e feste...>>
<<io 700!>> fece Josie
<<io 50...>> disse Nik
<<non fa niente! Anche un solo dollaro può esserci utile!>>
<<ok, io sono con voi!>> disse Marx improvvisamente <<con il lavoro di meccanico ho tenuto da parte circa 2300 dollari...>>
<<in tutto abbiamo già 4550 dollari!>> feci <<ma per raggiungere l'altra parte degli Stati Uniti non bastano...>>
<<io non credo che verrò...>> disse Ele
<<cosa? e perchè?>>
<<hate, è una follia! non abbiamo denaro, e i parenti sono tutti qui, poi la scuola...>>
<<tanto è estate! siamo in vacanza!>>
<<cambia poco! io resto qui...>>
<<ele...>>
<<mi spiace, non vengo!>>
<<lu? Devid?>>
<<anche io non ne sono convinta..>>
<<ragionate, è praticamente una follia!>>
<<è questo il bello!>> disse Nik
<<pensateci almeno!>> dissi
<<giusto! noi ci riuniremo domani mattina alle 8, vi aspetteremo fino alle 8 e 30, poi partiremo!ok?>> chiese Josie
<<per me domani è ok!>> risposi
<<anche per me!>> disse Nik
<<va bene!>> fece Marx
<<ci devo pensare...>> bisbigliò Ele
<<quoto...>> fece Devid
<<idem...>> fece eco Lu
Poi Lu, Ele e Devid andarono a casa, mentre noi quattro restammo a casa per i preparativi...
...sarebbero venuti con noi? La risposta l'avremmo avuta alle 8 e 30 del giorno dopo...
 
Top
**Your Star**
view post Posted on 6/5/2007, 13:55




-.- ehi me se non frega a nessuno ditelo...eh...
 
Top
**Miss Patatina**
view post Posted on 7/5/2007, 19:00




non è ke nn ce ne frega anzi ma.... stare a leggere tutto ogni volta.. se mai falli 1 po' più corti i capitoli!!( anke se poi ci vorrà 1 kasino x far finire la storia)
 
Top
PUNK&ROCK92
view post Posted on 9/5/2007, 18:30




no no io la trovo davvero bella cm storia mi sto dvvero appassionando...star x me potresti scrivere anke il 4° a me frega eccome!!!;)
 
Top
29 replies since 16/4/2007, 09:54   339 views
  Share