DICO

« Older   Newer »
  Share  
**Your Star**
view post Posted on 27/3/2007, 15:19




voi che ne pensate di queste coppie di fatto?
Io sono assolutamente favorevole, che si tratti di coppie etero o gay...
..ogniuno ha diritto...ai suoi diritti!!!! ... non vedo cosa ci sia di sbagliato..
 
Top
Riky Joe
view post Posted on 29/3/2007, 21:00




CITAZIONE (**Your Star** @ 27/3/2007, 16:19)
voi che ne pensate di queste coppie di fatto?
Io sono assolutamente favorevole, che si tratti di coppie etero o gay...
..ogniuno ha diritto...ai suoi diritti!!!! ... non vedo cosa ci sia di sbagliato..

lo penso ankio!!! ;)

in una coppia l'importante ke ci sia amore! è quello l'essenziale nò?

l'unika cosa brutta e ke stanno approvando ke la convivenza sia simile al matrimonio "-.- mo nn conviene + convivere meglio stare fidanzati e basta e vaff** :censored:
 
Top
PUNK&ROCK92
view post Posted on 30/3/2007, 12:34




CITAZIONE (Riky Joe @ 29/3/2007, 22:00)
in una coppia l'importante ke ci sia amore! è quello l'essenziale nò?

io quoto ciò k ha detto riky...anke se lo trovo un pò skifoso, preferisco le coppie etere ovviamente...cmq la cosa k trovo ingiustissima è k queste coppie, k naturalmente nn avranno mai figli, possano avere la possibilità di adottare un figlio...io lo trovo veramente ingiusto soprattutto nei confronti del bambino immaginatevi la scena quando il bambino al suo primo giorno di scuola le maestre gli kiedono cm si kiamano i suoi genitori e lui risponderà 2 nomi o da maschio o da femmina poveretto kissà quante umiliazioni avrà nella vita!
Infatti oggi quasi + nessuno si sposa...ragà x quello k sò io MEGLIO CONVIVERE!!!!!!!!!! e magari dopo anni di convivenza se siete sicuri di aver trovato l'uomo o la donna della vostra vita sposatevi!anke se io penso k tra matrimonio e convivenza nn c'è nessuna differenza sl k se poi tì 6 sposato e nn ami + il tuo/a compagno/a sarete costretti a fare divorzio separazione e cose varie...poi fate ciò k caxxo volete :lol:
 
Top
Riky Joe
view post Posted on 30/3/2007, 16:32




mi pare ke hanno addottato 1 legge ke praticamente nella convivenza nn è + semplice "lasciarsi" xkè nel caso in cui 1 delle due persone rimane in condizioni economiche scarse, il poveraccio si prendere la casa e quello con condizioni economiche buone viene buttato fuori... -_-
 
Top
PUNK&ROCK92
view post Posted on 30/3/2007, 17:28




MEGLIO ANCORA A STO PUNTO!!!!!he he..
 
Top
**Your Star**
view post Posted on 31/3/2007, 15:09




CITAZIONE
io quoto ciò k ha detto riky...anke se lo trovo un pò skifoso, preferisco le coppie etere ovviamente...cmq la cosa k trovo ingiustissima è k queste coppie, k naturalmente nn avranno mai figli, possano avere la possibilità di adottare un figlio...io lo trovo veramente ingiusto soprattutto nei confronti del bambino immaginatevi la scena quando il bambino al suo primo giorno di scuola le maestre gli kiedono cm si kiamano i suoi genitori e lui risponderà 2 nomi o da maschio o da femmina poveretto kissà quante umiliazioni avrà nella vita!

uhm...su questo non sono tanto daccordo...ho letto svariati articoli x quanto riguarda le koppie gay che adottano bambini e nelle interviste di quest'ultimi si capisce perfettamente che non hanno avuto problemi..
in 1 c'era anche una ragazza il cui padre ha cambiato sesso e a lei andava benissimo così! xò questa è un'altra storia...
se mai si sentissero male, cmq, sarebbe per i compagni di classe deficenti che li prendono in giro...proprio al limite...secondo me..
 
Top
Riky Joe
view post Posted on 31/3/2007, 15:32




secondo me diventerà così cmune avere dei genitori omosessuali ke probabilmente nn verranno presi in giro...
 
Top
PUNK&ROCK92
view post Posted on 31/3/2007, 15:33




mhà....io cmq penso k nn sia giusto lo stesso adottare un figlio da coppie di sesso uguale.....già trovo anormale k possano esistere coppie di sesso uguale, anke se comunque l'omosessualità è esistita da sempre in qualunque specie animale, ma lo accetto cmq...xkè ripeto cm dice riky..l'importante k c'è amore no? ;)
 
Top
**Your Star**
view post Posted on 31/3/2007, 15:39




All you need is love!
^^
 
Top
Riky Joe
view post Posted on 31/3/2007, 15:41




CITAZIONE (PUNK&ROCK92 @ 31/3/2007, 16:33)
mhà....io cmq penso k nn sia giusto lo stesso adottare un figlio da coppie di sesso uguale.....già trovo anormale k possano esistere coppie di sesso uguale, anke se comunque l'omosessualità è esistita da sempre in qualunque specie animale, ma lo accetto cmq...xkè ripeto cm dice riky..l'importante k c'è amore no? ;)

effettivamente l'uniko problema è ke il figlio adottato avendo 1 educazione 1 pò "ortosdrammatica" credo ke cresce male... xkè cmq l'educazione ke danno 2 maski è completamente diversa dall'educazione ke possono dare 1 papà e 1 mamma insieme...

cm x esempio i ragazzi ke vivono dalle suore,
quelle suore crescono i bambini in 1 mondo veramente disordinato tanto è vero ke ogni bambino o ragazzo ke esce da li esce 1 pò "rinco".

credo ke le mie riflessioni vi abbiano illuminato :lol:
 
Top
**Your Star**
view post Posted on 31/3/2007, 15:46




guarda sono rimasta accecata!XD

vabbè cmq in parte ai ragione...cioè, certamente avranno un'educazione diversa da un figlio con genitori etero ma non credo che debba crescere per forza male...anzi, secondo me anche meglio, xkè kon due genitori dello stesso sesso il bambino imparerà subito a rispettare le diversità tra gli umani!
 
Top
Riky Joe
view post Posted on 31/3/2007, 15:51




CITAZIONE (**Your Star** @ 31/3/2007, 16:46)
guarda sono rimasta accecata!XD

vabbè cmq in parte ai ragione...cioè, certamente avranno un'educazione diversa da un figlio con genitori etero ma non credo che debba crescere per forza male...anzi, secondo me anche meglio, xkè kon due genitori dello stesso sesso il bambino imparerà subito a rispettare le diversità tra gli umani!

bhe questo sta da vedero
io credo ke cm la pensi tu è un pò strano xkè, io nn ne ke odio gli omosessuali, affatto, ma secondo me il figlio crescerà male, forse ci saranno rari casi in cui cresca bene, xò alla fin fine dipende anke dal figlio stesso!!
 
Top
**Your Star**
view post Posted on 31/3/2007, 16:08




CITAZIONE
alla fin fine dipende anke dal figlio stesso!!

già, molto dipende anche da quello...
ma resto della konvinzione ke non tutti (e nemmeno in casi tanto rari) escano male da una famiglia così...
 
Top
PUNK&ROCK92
view post Posted on 31/3/2007, 16:13




infatti concordo cn riki..xkè dall'educazione di 2 genitori dello stesso sesso ci sn + probabilità k il figlio impari ad amare, cm i genitori, lo stesso sesso...poi bhò!ki lo sà...anke da genitori eteri i figli nascono o diventano omosessuali.
 
Top
**Your Star**
view post Posted on 31/3/2007, 16:22




naaaaaaaaaa!!!il fatto ke i figli di gay diventino anche loro omosessuali mi sembra troppo!
certo, è più probabile che succeda, ma non credo....
un figlio non prende esempio solo dai suoi genitori, ma anche dal mondo che lo circonda..e nel mondo c'è ben poco che possa portare qualcuno a diventare gay...pregiudizi, ma anche film e roba varia...
e poi non credo che i suoi genitori gli insegnino ad amare le persone del loro stesso sesso...per evitare che anche lui passi le stesse difficoltà, o per permettergli di sposarsi e avere bambini o semplicemente perchè è più "normale" pensare di crescere il proprio figlio da etero...non so...
 
Top
28 replies since 27/3/2007, 15:19   326 views
  Share