My best dream is......

« Older   Newer »
  Share  
**Miss Patatina**
icon5  view post Posted on 12/3/2007, 10:16




My best dream is become an interpreter or a turist guide..
ve lo traduco nn si sa mai...:
il mio più bel sogno è diventare un'interprete o una guida turistica all'Estero. Vorrei viaggiare, visitare ogni posto del mondo (ma nn avrei abbastanza tempo), vorrei avere un bellissimo raga ke mi accetta per così cm sono... vorrei conoscere gente famosa e se mai diventare famosa (anke se nn sarà possibile)...

vorrei..... creare qlks di speciale, ma nn so precisamente kosa!!

vorrei.... vorrei.... nn lo so!!!
E voi??? Kosa volete diventare?? Kosa vorreste avere, fare, ecc????
 
Top
PUNK&ROCK92
view post Posted on 12/3/2007, 13:32




bhè...cm già sapete...io voglio diventare un'attrice x cui..il mio sogno + grande già lo sapete ^_^
 
Top
**Your Star**
view post Posted on 12/3/2007, 15:33




uno dei miei sogni è simile ad uno dei tuoi :
TRovare qualkuno ke mi accetti senza giudikarmi, ke mi kapiska, anke...e BENE! ma è un po' difficile quando nemmeno tu ti kapisci...o.-
 
Top
Riky Joe
view post Posted on 12/3/2007, 16:14




CITAZIONE (**Your Star** @ 12/3/2007, 15:33)
uno dei miei sogni è simile ad uno dei tuoi :
TRovare qualkuno ke mi accetti senza giudikarmi, ke mi kapiska, anke...e BENE! ma è un po' difficile quando nemmeno tu ti kapisci...o.-

nessuno capisce se stesso, 1 persona può far capire 1 altra, ma... nessuno conosce se stesso, a meno ke 1 altra persona ti fa capire cm 6
 
Top
Miss Eragon
view post Posted on 13/3/2007, 08:50




Eh?!?!? no, skerzo. Penso di aver compreso, ma ke l'avete copiata da internet?!? XD
 
Top
miss rock
view post Posted on 28/3/2007, 12:43




già è la verità .....
il tuo essere è sconosciuto a te stesso, e ci vuole soltanto qualcuno che ti aiuti a scoprirti. ^^
 
Top
Miss Eragon
view post Posted on 6/4/2007, 18:42




pirandello dice ke l'uomo ha infinite maschere (ke stanno ad indicare le diverse personalità e i modi di essere)
ke l'uomo indossa a suo piacimento a seconda della condizioni e della società ke lo circonda....
quindi l'uomo nn è + capace di capire qual'è il suo reale modo di essere (ke infatti nn ha).
Coloro ke ci stanno accanto, possono sl riconoscere cm nostre, alcune caratteristiche e modi di fare ke nn perdiamo anke se indossiamo diverse "maskere"...
X farvi capire ke è vero, faccio un esempio semplice: il modo di camminare:
x esempio le ragazze.... se sanno ke dietro di loro c'è un ragazzo bono... iniziano a sculettare e a fare la camminata stile "modella"....
E' una cosa un po' diversa, ma serve x farvi capire cn semplicità ciò ke avviene cn la nostra (le nostre) personalità....
 
Top
~ Whatsie37.
view post Posted on 20/4/2007, 14:19




Il mio sogno è di dire ad una certa persona quello che provo per lui. . .
E poi per quanto riguarda i sogni futuri,beh,io aspriro a diventare una grafica pubblicitaria,tipo per un'etichetta indipendente,per fare le copertine dei ciddì. . .
 
Top
miss rock
view post Posted on 25/4/2007, 22:03




Vorrei baciarlo *___*

XDDD
 
Top
Jegina
view post Posted on 8/8/2007, 10:19




Il mio + grande sogno è poter rincominciare con lui!!!
Invece, x parlare di "lavoro", io sto studiando x diventare Biologa Marina (è difficile ma spero di arrivarci)!!! Il mare è una delle mie + grandi passioni
 
Top
°mrs_shadows°
view post Posted on 28/9/2007, 19:11




voglio fare l'interprete. è l'unica cosa che potrei fare XD amo le lingue, relazionarmi con persone di altri paesi, amo l'estero. voglio viaggiare *__*

spero tanto che si avveri <3
 
Top
10 replies since 12/3/2007, 10:16   228 views
  Share