Ragazzo inconquistabile

« Older   Newer »
  Share  
Miss Eragon
icon12  view post Posted on 11/2/2007, 09:16




La situazione è un po' critica... E' iniziato tt così...
Ero ad una festa (pallossissima). Trascorro tt la serata a nn fare niente...
Poi verso la fine i miei genitori (era la festa di un 50enne) si mettono a parlare con altri due persone...e ad un tratto sbuca il loro figlio bono di 16 anni. Loro parlavano ed io di fronte a lui scoppiavo di gioia...Non ci crederete mai, ma mi guardava (e io guardavo lui, ovvio!). Forse ad Alberobello nn ci sono raga bone! Ma vi giuro ke è vero, xkè mia madre poi mi ha fatto un mini interrogatorio dato ke se ne era accorta. Lui nn era sotto effetto di droga o alcol (xkè è 1 di quei raga "casa e chiesa"), quindi...
Cmq l'ho rivisto ad una festa a Castellana e la sua famiglia (naturalmente insieme a lui) è venuta con noi. I nostri genitori si conoscevano già abbastanza bene... quindi dopo un po' di vari casini ho capito ke gli interesso sul serio....
Sto uscendo più spesso ad Alberobello, ci fermiamo a parlare con il padre, vediamo l'altro suo fratello bono ma lui......è troppo timido! Io voglio solo avere il num!!! Ma come faccio? Tenete conto ke mio padre si sente spesso con suo padre, e mia madre vede tt i giorni sua madre (nn posso dirvi xkè) sl ke nn possono kied il num a loro, se no sembro una raga troppo spinta! :xkè:

HELP HELP HELP HELP HELP HELP!
 
Top
**Miss Chiquita**
view post Posted on 14/2/2007, 15:43




NN so proprio come aiutarti perkè nn sono x niente esperta quando si parla di raga!!
L'unica kosa ke puoi tentare di fare (sempre se nn 6 timida!!!!) è andare personalmente, parlare 1 po', per sbloccarvi e poi con una battutina o solo perkè siete amici, kiedigli il num!!
Lo so ke nn è facile, ma io ci proverei!!!
 
Top
Miss Eragon
view post Posted on 17/2/2007, 10:21




(MERY) io da amica :lol: ti consiglio di fare prima tu il primo passo...xò miraccomando poi lascia fare tutto a lui!!!! ;) (capito no?!?!?!)
 
Top
Miss Eragon
view post Posted on 17/2/2007, 10:38




Facile.... a questo ci arrivavo pure io. Se vado vicino a lui, di cosa inizio a parlare? E se mi risponde, poi ke dico? E se parlo sl io xkè lui è troppo timido? madoooooooooooooooooooo!!!!
 
Top
**Your Star**
view post Posted on 21/2/2007, 21:04




scena: lo vedi :wow:
fai <<scusa, sapresti dirmi ke ore sono? :gah: >>
<<certo, sono le poppetepoppetepò>>
<<oh, grazie...un momento, tu per caso eri alla festa parappaparappapà? :beer: >>
<<sì :goku: , tu sei quella ragazza....ti avevo rikonusciuto, sai? :love: ma nn ero sikuro ke mi avessi rikonosciuto tu...come stai?>>
<<oh, io bene! :bla: >>
<< :bla: >>
:bla:
poi lui fa << :bla: ehi, :xkè: nn c skambiamo i numeri d cell?>>
<< :boing: uhh, ok, il mio è :bla: >>
 
Top
PUNK&ROCK92
view post Posted on 21/2/2007, 22:17




vabbè a castellana grotte k ragazzo inconquistabile vuoi trovare?!?!?!x cui...io nn ne ho di ragazzi inconquistabili :D ema cm va cn casa/kiesa???
 
Top
Miss Eragon
view post Posted on 28/2/2007, 13:51




Il ragazzo inconquistabile è casa e chiesa. Cosa hai capito?
 
Top
*.Lù.*
view post Posted on 27/7/2007, 02:01




CITAZIONE (**Your Star** @ 21/2/2007, 22:04)
scena: lo vedi :wow:
fai <<scusa, sapresti dirmi ke ore sono? :gah: >>
<<certo, sono le poppetepoppetepò>>
<<oh, grazie...un momento, tu per caso eri alla festa parappaparappapà? :beer: >>
<<sì :goku: , tu sei quella ragazza....ti avevo rikonusciuto, sai? :love: ma nn ero sikuro ke mi avessi rikonosciuto tu...come stai?>>
<<oh, io bene! :bla: >>
<< :bla: >>
:bla:
poi lui fa << :bla: ehi, :xkè: nn c skambiamo i numeri d cell?>>
<< :boing: uhh, ok, il mio è :bla: >>

daccordissimo :run:

ps. basta ke abbia l'orologio, o ke ci sia la certezza ke possa risponderti realmente, senò BeLLiSSima figura di merda :luve:
 
Top
calimon93
view post Posted on 13/2/2008, 15:02




scusa...io nn ho capito molto bene la situazione..ho letto la domanda e nn le risp..quindi magari te l'hanno gia detto ma...visto ke vi vedete molto..e tu sai di interessargli..con 1 scusa del c****o nn puoi chiederglielo di persona il num?????
 
Top
Riky Joe
view post Posted on 15/2/2008, 09:20




CITAZIONE (calimon93 @ 13/2/2008, 15:02)
scusa...io nn ho capito molto bene la situazione..ho letto la domanda e nn le risp..quindi magari te l'hanno gia detto ma...visto ke vi vedete molto..e tu sai di interessargli..con 1 scusa del c****o nn puoi chiederglielo di persona il num?????

è inutile rispondere ora, la data del topic è di 1 anno fa....
 
Top
**Miss Chiquita**
view post Posted on 24/2/2008, 13:26




Riky.. già è assai che qualcuno risponde "UNA VOLTA ALL'ANNO".. Se ci ti metti pure tu....XD
 
Top
Miss Eragon
view post Posted on 14/4/2008, 11:01




GIà, me ne ero quasi dimenticata... occasione persa....cm al solito..

ora cmq ce n'è un altro molto molto molto + INconquistabile(e ripeto:cm al solito!)
 
Top
**Miss Chiquita**
view post Posted on 15/4/2008, 14:06




sarà la sfortuna che ti perseguita..XD
 
Top
**Your Star**
view post Posted on 3/5/2008, 17:45




dovresti miarare + in basso :sisi:
 
Top
**Miss Chiquita**
view post Posted on 7/5/2008, 13:51




anche io ora...per ciò che ho in mente....
 
Top
17 replies since 11/2/2007, 09:16   883 views
  Share